< All Topics
Print

C.05 – Corso DPI III^ Categoria sistemi anticaduta

Obiettivi formativi
Destinatari
Contenuti
Profili docenti
Durata ed articolazione temporale
Periodo di svolgimento
Costo
Obiettivi formativi

Fornire agli addetti che svolgono lavori in quota, ovvero che sono esposti al rischio di caduta dall’alto, le necessarie informazioni e le nozioni formazione necessarie per conseguire la specifica abilitazione.

Destinatari

Il corso è rivolto agli addetti che svolgono lavori in quota, ovvero attività lavorativa che espone il lavoratore al rischio di caduta da una quota posta ad altezza superiore a 2 metri rispetto ad un piano stabile, tali addetti utilizzano per la protezione contro le cadute dall’alto diversi DPI di posizionamento e di trattenuta per l’utilizzo dei quali devono conseguire una specifica abilitazione.

Contenuti

  • Modulo teorico (4 ore)
  • Modulo pratico (4 ore)

Profili docenti

Guide alpine

Durata ed articolazione temporale

n. 8 di corso in un unico incontro.

Periodo di svolgimento

Iscrizioni sempre aperte.
Il corso verrà attivato previo raggiungimento del numero minimo di utenti in una data che verrà successivamente comunicata.

Costo

Euro 150,00 + iva a persona.

Was this article helpful?
0 out of 5 stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
How can we improve this article?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.